Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 |   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Testo privacy e patch per privacy  (Letto 40815 volte)
marco3253
Jr. Member
**
Scollegato

« Risposta #45 inserito:: 16 Feb 2011, 19:25 »

ho fatto l'upgrade alla 1.1.7 e avevo già la patch installata e funzionante sulla 1.1.6.

ovviamente ho fatto il backup di tutto prima di procedere ma confermo, funziona tutto e non ho dovuto reinstallare niente!
l'upgrade non va a toccare i file della patch!

bella!
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #46 inserito:: 24 Feb 2011, 19:45 »

Scusate ragazzi, questa discussione mi è parsa un pò confusa... In soldoni, dove trovo la patch completa per la privacy  per VM 1.1.6? Mi potete postare un link o metterla in allegato qui sul forum?
Grazie mille e buona serata a tutti!
Jr. Member
**
Scollegato

« Risposta #47 inserito:: 25 Feb 2011, 08:14 »

nella pagina 3 di questa discussione ce l'ha allegata RITZ2 ad una sua risposta.

ciao!
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #48 inserito:: 25 Feb 2011, 09:33 »

Ciao marco.
Grazie per la risposta. Non l'avevo notato l'allegato!

Buona giornata
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #49 inserito:: 26 Feb 2011, 22:22 »

Scusate l'intrusione, ma ho dei dubbi. Su piattaforma J!1.5.22+VM 1.1.7 ho installato la patch_privacy_full_1_1_17 fornita in questo tread e seguite le relative istruzioni di installazione tutto sembra funzionare a dovere, a parte che..
.. non viene memorizzato nulla della conferma alla accettazione della informativa nella tabella del database jos_vm_user_info: in effetti, in tale tabella, non esiste nessun record che sia predisposto a ricevere tale informazione.
E vengo alla domanda: la patch è stata concepita per memorizzare l'accettazione (o meno) dell'informativa nel database? Se si, secondo voi cos'è che non mi funziona?

PS: moltissime grazie all'autore della patch!!
Sr. Member
Scollegato

« Risposta #50 inserito:: 27 Feb 2011, 10:13 »

E vengo alla domanda: la patch è stata concepita per memorizzare l'accettazione (o meno) dell'informativa nel database? Se si, secondo voi cos'è che non mi funziona?

PS: moltissime grazie all'autore della patch!!
E' stata concepita solo per non farti andare avanti se non accetti le condizioni, però in effetti non registra nulla nel DB.
Se qualcuno è in grado di saperlo fare farebbe un favore alla comunità.
Jr. Member
**
Scollegato

« Risposta #51 inserito:: 27 Feb 2011, 20:29 »

confermo, in teoria, se sei registrato...non puoi aver omesso di accettare quei campi...
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #52 inserito:: 20 Mar 2011, 21:00 »

Grazie a voi Sono riuscito a aggiornare da 1.5 a 1.7 anche la patch sulla privacy.
Ho solo un problema:
nella pagina di registrazione il link "Condizioni di vendita" apre una nuova finestra senza nessuna formattazione, come posso modificare il file ps_userfield.php per far aprire invece una finestra popup?
Grazie a tutti.
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #53 inserito:: 02 Apr 2011, 15:32 »

ho installato virtuemart 1.1.8, se non seleziono i termini di servizio non mi fa andare avanti quinid la patch è gia applicata?
Dovrei copiare solo il testo che c'è all'inizio della discussione
Giusto?
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #54 inserito:: 06 Apr 2011, 15:23 »

Avete provato se aggiornando alla ver 1.18 cambia qualcosa o ci sono problemi?
grazie
Sr. Member
Scollegato

« Risposta #55 inserito:: 06 Apr 2011, 18:46 »

Non sfiora nessun file patch, già fatto l'aggiornamento, mi preoccupa più quello di joomla 1.5.23 che sono tante le modifiche.
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #56 inserito:: 07 Apr 2011, 09:29 »

Grazie, ma le modifiche di joomla non "dovrebbero" interferire con VM
TEAM SUPPORTO ITALIANO VIRTUEMART
Administrator
Hero Member
Scollegato

« Risposta #57 inserito:: 07 Apr 2011, 10:51 »

giustamente  l'osservazione di ritz2 si riferisce alla parte di patch che modifica il contattaci di joomla, io ho messo su l'aggiornamento e non ho avuto problemi, in effetti nessun file  residente su components/com_contact viene cambiato dall'aggiornamento di joomla.

vmitalia.net - http://www.vmitalia.net
Supporto Italiano Virtuemart

"si è semplice per me..ma per te no altrimenti lo facevi da solo"
Kreatore
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #58 inserito:: 07 Apr 2011, 14:48 »

grazie della precisione
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #59 inserito:: 27 Apr 2011, 01:28 »

Dopo aver installato la patch fornita da ritz sulla versione 1.8 di virtuemart, compaiono due problemi:

- Dopo aver messo i prodotti nel carrello decido di andare alla cassa e non avendo mai acquistato inserisco i dati. Tutti i controlli funzionano alla perfezione ma quando licco su "invia registrazione" si ricarica la stessa pagina con il form vuoti e la scritta "Non hai mai acquistato. Inserisci le informazioni per la fatturazione".

- secondo problema mi compare il delimitatore invia registrazione e se decido di non visualizzarlo nel modulo di registrazione la conseguenza è che mi sparisce il testo della privacy
  Stampa  

Vai a:  

anything