Pagine: [1] |   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Regole per la segnalazione  (Letto 3247 volte)
Pisu
VMItalia Team
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato

Messaggi: 868


.. still looking for ..


WWW
« inserito:: 15 Nov 2007, 07:33 »

Anzitutto, questa sezione del forum di VMItalia non vuole sostituire il bugtracker ufficiale di VirtueMart, strumento essenziale per i team di sviluppo e quality testing, presente a questo indirizzo:
http://dev.virtuemart.net/cb/proj/tracker/browseTracker.do?tracker_id=1

Vuole invece essere un punto di raccordo tra il team di sviluppo e la community italiana, uno strumento di facilitazione per chi, pur avendo trovato dubbi / errori nell'uso di VirtueMart, non ha potuto o voluto segnalarli a causa di difficoltà con la lingua inglese, o più semplicemente con il bugtracker.

Quindi: segnalate, segnalate, segnalate! I bug verificati verranno poi inseriti nel bugtracker.

Prima di inviare la segnalazione:
  • se possibile, aggiorna all'ultima versione di VirtueMart (vedi Area Download): il tuo problema potrebbe essere già stato risolto
  • prova se il problema si presenta anche sulla nostra Area Demo, sempre aggiornata all'ultima release ufficiale
  • controlla nelle FAQ e nelle guide di VMItalia

Nella segnalazione:
  • cerca di essere più chiaro e completo possibile, descrivendo bene la procedura seguita; non avere paura di "sprecare parole"
  • se possibile, includi uno screenshot del problema
  • specifica le versioni in uso di Joomla e VirtueMart
  • specifica il tipo di provider utilizzato per lo spazio web, il tipo di server web, la versione PHP

Grazie per la tua collaborazione!
« Ultima modifica: 03 Feb 2008, 01:29 da Pisu » Registrato

Stefano Bagnatica | Just Another Ubuntu Blog
No messaggi privati: verranno ignorati.
Pagine: [1] |   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  




anything