Pagine: [1] |   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: mod_virtuemart_login cliccando "registrati" esce"Prima devi effettuare il login"  (Letto 8567 volte)
otto
Newbie
*
Scollegato

« inserito:: 28 Apr 2009, 12:40 »

Buongiorno a tutti!

ho questo problema sul sito che stò sviluppando www.vineriatirano.com:

utilizzo il modulo "mod_virtuemart_login"

oggi mi accorgo che cliccando su "registrati" non mi compare la form di registrazione con i campi da me scelti per l'utente (in virtuemart) ma il seguente messaggio:
-----------------------------------
Prima devi effettuare il login
Per accedere all'area privata di questo sito, connettiti utilizzando i tuoi Nome utente e Password.
-----------------------------------

l'ultima volta che ho cliccato su registrati tutto funzionava bene, ORA NO!
devo risolvere in fretta il problema perchè il mio cliente vuole rilasciare a giorni tutte le funzionalità dell'ecommerce!
AIUTO!
SONO NELLE VOSTRE MANI!
GRAZIE!

Hero Member
Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 28 Apr 2009, 13:07 »

Hai messo il modulo di registrazione ristretto ai registered user .. e quindi devi prima registrarti su joomla e poi su vm.

ciaoo
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 28 Apr 2009, 13:18 »

Hai messo il modulo di registrazione ristretto ai registered user .. e quindi devi prima registrarti su joomla e poi su vm.

ciaoo
grazie per risposta velocissima:-)
scusa non ho capito bene:
il modulo mod_virtuemart_login ha livello di accesso public,
ho messo solo altri moduli tipo mod_virtuemart_cart a livello di accesso special
(questo perchè voglio x qualche giorno ancora che questi moduli siamo visibili solo a utenti admin e non a utenti registered)
che devo fare?
grazie
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 21 Gen 2012, 11:36 »

Ciao ragazzi, sono nuovo sia del forum che di joomla.

Cmq sto cercando di realizzare un sito utilizzando virtuemart, utilizo joomla 1.7 e virtuemart 2.0.
Avevo intenzione di utilizare mod_virtuemart_login per effettuare la registrazione utenti, ho scaricato mod_virtuemart_login presente sul sito. ma mi il seguente errore:

"Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\xampp\htdocs\sitoprova\modules\mod_virtuemart_login/../components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php' (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\sitoprova\modules\mod_virtuemart_login\mod_virtuemart_login.php on line 26"

come se mancasse questo file, ho verificato ed effettivamente è vero.
Oppure mod_virtuemart_login non è compatibile con virtuemart2 ??

Qualcuso saprebbe aiutarmi??? grazie Smiley
« Ultima modifica: 21 Gen 2012, 17:20 da fabriziosuper » Registrato
vmand
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 23 Ago 2014, 10:17 »

Buongiorno,
ho lo stesso problema di otto. Cliccando su registrati esce che prima devo fare il login.
La mia verione VM è 1.1.9 con joomla 1.5.

Qualcuno ha trovato la soluzione.
Io ho già provato ad reinstallare il modulo di mod_virtuemart_login ma senza risolvere.

Vi ringrazio anticipatamente.

Andrea
  Stampa  

Vai a: