Pagine: [1] |   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Cambiare impostazioni del carrello  (Letto 263 volte)
wolfnewclio
Newbie
*
Scollegato

« inserito:: 28 Mar 2018, 10:12 »

Buongiorno

Ringrazio tutto il forum per la partecipazione. Fino ad ora il forum ha risolto molte perplessità legate a VM, ma purtroppo a questa domanda non ho trovato una soluzione.
Ero indeciso se postare la domanda qui oppure nella sezione configurazione

Utilizzo joomla 3.7.2 con VM 3.2.2
Ho fatto un sito per permettere ai clienti della mia azienda di fare ordini e preventivi direttamente sul sito senza inviare un listino prezzi.
Quando seleziono una qualsiasi categoria, ogni articolo, mi appare in questo modo:
Foto articolo

Prezzo di Vendita con IVA         (Visualizzato come: Prezzo di vendita ...) anche Evidenziato
prezzo di Vendita senza IVA      (Visualizzato come: Prezzo di vendita ...)
Importo IVA                             (Visualizzato correttamente)

Vedendolo in questo modo il Cliente nel 99% dei casi non capisce che i prezzo evidenziato che trova è IVA inclusa

Allora ho pensato di mette solo la spunta nelle impostazioni per visualizzare solo il prezzo base.
Così facendo però nel riepilogo del carrello non si vede nessun prezzo.
è tutto incompleto. Mentre se abilito i 3 prezzi come citato precedentemente il carrello risulta comprensibile.
in questo caso, si sarebbe un altro problema cioè la scritta "PREZZO" nel carrello corrisponde a "Prezzo IVA INCLUSA" mentre io vorrei leggere il prezzo IVA ESCLUSA. Ho spulciato in tutta la configurazione di VM, ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo a una configurazione del CARRELLO vero e proprio.
Nella sezione PREZZI ho la sola possibilità di abilitare o no i prezzi con le relative etichette da visualizzare nel Layout degli articoli

Se qualche esperto può aiutarmi ne sarei molto grato. In caso contattatemi privatamente in modo da fornire le credenziali per un LOGIN temporaneo.

Grazie in anticipo
  Stampa  

Vai a:  

anything