Pagine: [1] |   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Plugin spedizioni [Joomla 3.8.0 VM 3.2.4]  (Letto 83 volte)
katsumoto
Newbie
*
Scollegato

« inserito:: 30 Set 2017, 16:22 »

Buon pomeriggio a tutti, sperando di non aver sbagliato sezione, vorrei chiedervi un consiglio a proposito di quale sia il plugin per le spedizioni più adatto alle mie esigenze.
Spesso mi capita di dover spedire imballi molto voluminosi tipo i pallet. Ora, con il metodo di spedizione di default non riesco a gestire questi casi, mi sapete suggerire un buon plugin che li gestisca?
Vi ringrazio in anticipo.
TEAM SUPPORTO ITALIANO VIRTUEMART
Administrator
Hero Member
Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 07 Ott 2017, 16:59 »

dovresti spiegare meglio cosa  ti serve

le tariffe come sono ? per cap e per numero di pallet spediti ?
e in un pallet quanti prodotti ci stanno  ?

insomma va spiegato un po nel dettaglio cosa dovrebbe fare come conteggi il plug in
vmitalia.net - http://www.vmitalia.net
Supporto Italiano Virtuemart

"si è semplice per me..ma per te no altrimenti lo facevi da solo"
katsumoto
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 12 Ott 2017, 14:19 »

dovresti spiegare meglio cosa  ti serve

le tariffe come sono ? per cap e per numero di pallet spediti ?
e in un pallet quanti prodotti ci stanno  ?

insomma va spiegato un po nel dettaglio cosa dovrebbe fare come conteggi il plug in
Intanto grazie e scusate il ritardo...
allora, rispondo elle domande di Kess sperando di riuscire a spiegarmi meglio... una parte della mia merce è rappresentata da terricci in sacchi e concimi sempre in sacchi. Quando l'ordine supera i 2-3 sacchi i corrieri mi chiedono di mettere la merce su pallet. Quindi direi che la quantità di ordine minima è rappresentata da 3 sacchi, ma ovviamente il carico massimo può essere notevolmente superiore. Io vorrei che il plugin, superati i 2 sacchi in ordine (oltre eventualmente all'altra merce) proponesse la spedizione su pallet con i costi conseguenti, e li ovviamente entra in gioco il peso complessivo per le varie fasce di prezzo.
Fin'ora ho effettuato spedizioni solo in Italia per cap e peso.
  Stampa  

Vai a:  

anything