Pagine: [1] |   Vai gių
  Stampa  
Autore Discussione: modulo ricerca prodotti dinamico  (Letto 265 volte)
wizban
Newbie
*
Scollegato

« inserito:: 21 Ago 2017, 18:28 »

Buonasera

in questi giorni sto preparando il nuovo sito ecommerce per la ditta per cui lavoro.

nel vecchio sito (basato su joomla 1.5) ho un campo di ricerca dei prodotti di virtuemart dinamico con ajax, man mano che si scrive  sotto il camporicerca si crea un elenco di prodotti che hanno quella stringa nel nome o nel codice prodotto (cosi' da cercare anche per codice).ho usato ai tempi un modulo scaricato dal web che, cercando, non e' stato aggiornato alle nuove versioni di joomla e VM

cosa che vorrei ricreare nel nuovo, ma fino ad ora non ho trovato nulla di gratuito che facesse questo. ho pure provato a crearne uno mio da zero. sono riuscito a creare un pagina exnovo perfettaemnte funzioannte ma non sono poi riuscito a trasformare il tutto in un modulo instalalbile in joomla (vedo il campo ma non funziona la ricerca)

qualcuno conosce  un modulo gia' pronto che faccia questo? o sa indirizzarmi a qualcosa di simile?

vi ringrazio Cheesy
TEAM SUPPORTO ITALIANO VIRTUEMART
Administrator
Hero Member
Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 19 Set 2017, 03:46 »

se non sbaglio sono tutti moduli a pagamento quelli con la ricerca con ajax.( anche nel 1.5 era cosė).
vmitalia.net - http://www.vmitalia.net
Supporto Italiano Virtuemart

"si č semplice per me..ma per te no altrimenti lo facevi da solo"
Pagine: [1] |   Vai su
  Stampa  

Vai a: