Pagine: [1] |   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Inserire un prodotto contenente più prodotti misti  (Letto 31 volte)
bcz12
Newbie
*
Scollegato

« inserito:: 31 Lug 2017, 18:05 »

Salve ragazzi,
allora utilizzo joomla 3.6.4 e virtuemart 3.2.2, devo fare una cosa allucinante ma penso e spero sia possibile ma io dopo due settimane a smanettare e cercare su forum e internet vario, non ci sono arrivato, quindi mi serve l'aiuto di qualcuno più esperto di me.
Praticamente io ho un'azienda di vendita di capsule di caffè, e volevo dare la possibilità sul mio ecommerce di acquistare scatole (da 100 capsule) anche miste e non per forza di una sola miscela. Quindi per farla breve lo scopo è questo: inserire un prodotto che si chiama "confezione mista" dare la possibilità al cliente di cliccarvici e arrivare su una pagina che gli dia la possibilità di aggiungere 4 tipi di miscele diverse scegliendo il numero di capsule per ogni miscela. Ho provato con i prodotti figli ma non mi soddisfa la praticità perché praticamente ogni volta che si aggiunge al carrello un numero tot di capsule, poi si apre il popup per proseguire gli acquisti e se si clicca su "prosegui acquisti" ricarica la pagina generale della categoria dove il prodotto "confezione mista" invece di rimanere sulla pagina del prodotto e quindi far scegliere le altre miscele da aggiungere...

Spero di essermi spiegato bene e di non aver fatto troppa confusione...

Grazie Mille anticipatamente
  Stampa  

Vai a:  

anything