Pagine: [1] |   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Problema con l'invio email conferma ordine  (Letto 729 volte)
mary2982
Newbie
*
Scollegato

« inserito:: 03 Mar 2017, 11:28 »

Salve,
Ho problemi con l'invio di mail dal sito.
una volta effettuato l'ordine non arriva nessuna conferma né al venditore né all'acquirente, e non arriva nemmeno quando la transazione ha avuto successo.
Arriva l'email di conferma di effettuato pagamento da paypal ma dal sito non si ottiene nulla.
Cambiando stato dal pannello di virtuemart arriva la mail sia al venditore che all'acquirente.
Ma il venditore non essendo avvisato quando avviene un nuovo ordine, come deve fare?
Chi può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Mary

ps. VirtueMart 3.0.14 e Joomla! 3.5.1

« Ultima modifica: 03 Mar 2017, 11:30 da mary2982 » Registrato
mary2982
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 06 Mar 2017, 19:17 »

nessuno saprebbe aiutarmi?Huh??
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 17 Dic 2017, 13:49 »

ciao....anch'io ho lo stesso problema. ..e via mail mi dice che il pagamento ha avuto un problema è il log e in un php ma il pagamento e andato a buon fine ma le mail dell'ordine con la fattura non partono finché non cambio lo stato dell'ordine se qualcuno sa cosa può esere grazie in anticipo
TEAM SUPPORTO ITALIANO VIRTUEMART
Administrator
Hero Member
Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 11 Gen 2018, 13:04 »

verifica che venga generata la fattura che poi viene allegata all'ordine o  imposta che questa  non venga generata per quello status ordine ( confermato o confermato per lacquirente) e  che se generata non dia errore ( spesso dipende dal fatto che il logo messo nel negozio è un png che non va bene per generare il pdf.)
vmitalia.net - http://www.vmitalia.net
Supporto Italiano Virtuemart

"si è semplice per me..ma per te no altrimenti lo facevi da solo"
Pagine: [1] |   Vai su
  Stampa  

Vai a: