Pagine: [1] |   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Data di nascita senza elenco degli anni  (Letto 1037 volte)
elanto
Jr. Member
**
Scollegato

« inserito:: 20 Mag 2016, 07:41 »

Ciao a tutti, quando un cliente si registra al sito deve inserire fra gli altri dati anche la sua data di nascita, ho creato un campo data ma il problema che quando si apre il widget per compilare la data i giorni e l'elenco dei mesi sono ok ma quello degli anni non appare, o meglio appare l'elenco ma con solamente l'anno corrente "2016" quindi capite che l'utente non può inserire il suo anno di nascita.
La mia domanda è: Come faccio a far apparire un elenco anche degli anni passati?
Grazie in anticipo

Joomla 3.5.1
VirtueMart 3.0.16
« Ultima modifica: 20 Mag 2016, 08:58 da elanto » Registrato

...solo i mezzi giustificano il fine!
elanto
Jr. Member
**
Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 24 Mag 2016, 18:34 »

Ciao a tutti, quando un cliente si registra al sito deve inserire fra gli altri dati anche la sua data di nascita, ho creato un campo data ma il problema che quando si apre il widget per compilare la data i giorni e l'elenco dei mesi sono ok ma quello degli anni non appare, o meglio appare l'elenco ma con solamente l'anno corrente "2016" quindi capite che l'utente non può inserire il suo anno di nascita.
La mia domanda è: Come faccio a far apparire un elenco anche degli anni passati?
Grazie in anticipo

Joomla 3.5.1
VirtueMart 3.0.16

Up?
elanto
Jr. Member
**
Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 08 Giu 2016, 14:11 »

Ma nessuno può aiutarmi !?  Huh?
elanto
Jr. Member
**
Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 13 Giu 2016, 15:22 »

Forum davvero Utile, Grazie!  Angry Angry
iodurodisodio
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 05 Ago 2017, 12:03 »

Grazie in anticipo

Stesso identico problema...qualcuno è riuscito a risolvere?
  Stampa  

Vai a: