Pagine: [1] |   Vai gi
  Stampa  
Autore Discussione: Traduzione campi extra field per dati di fatturazione  (Letto 6528 volte)
salvocomplicazione
Newbie
*
Scollegato

« inserito:: 10 Dic 2014, 11:28 »

Salve a tutti,
spero di scrivere nella sezioe giusta, premetto che in queste ultime ore sto migrando un negozio che usava joomla 1.5.x e vm 1.1.17 a joomla 2.5.27 e vm 2.6.14.

Al momento fondamentalmente mi ritrovo con due problemi, ma quello che esporro qui riguarda un problema credo di traduzione;

In particolare nel momento in cui vado ad inserire un campo aggiuntivo in virtuemar > configurazione > campi clienti,  aggiungendo un capo di testo per gestire il codice fiscale o la partita iva mi ritrovo alla fine nel fronted e di preciso nel form di registrazione dati del cliente la seguente scritta "PHPSHOP_SHOPPER_FORM_EXTRA_FIELD_", non riesco a capire e nemmeno sono riuscito a trovare info su come fare per far venire fuori una scritta del tipo "CODICE FISCALE O PARTITA IVA".

Probabilmente devo andare ada aggiungere una riga di traduzione nella lingia italiana, ma dopo aver fatto vari tentativi non sono riuscito a cavarci fuori i piedi come si suol dire.... Roll Eyes

Sicuramente sbaglio io qualcosa perch in giro ho visto altri siti fatti con vm 2 con il campo aggiuntivo partita iva o codice fiscale funzionanti...

Qualcuno sa come si fa a risolvere questo inghippo?

Grazie mille
« Ultima modifica: 10 Dic 2014, 15:23 da salvocomplicazione » Registrato
salvocomplicazione
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 11 Dic 2014, 16:34 »

Mi rispondo da solo   Embarrassed

bisogna che mi sveglio.....

Il campo si era riempito automaticamente e non mi ero accorto che quello che scrivevo dentro veniva visualizzato nel fronted del form di registrazione....

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

chiedo venia
Moderator
Hero Member
Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 11 Dic 2014, 23:12 »

Be', se non altro il tuo nickname appropriato!
 Smiley
Buon lavoro!
Claudio Romeo
Ho scritto il manuale ufficiale di VM Italia. Lo trovi su www.virtuemartmatters.com
Pagine: [1] |   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

anything