Pagine: [1] |   Vai gi
  Stampa  
Autore Discussione: JM Product - Non funziona  (Letto 3264 volte)
keyascii
Newbie
*
Scollegato

« inserito:: 17 Feb 2014, 11:16 »

Salve,
ho scaricato e installato il plugin in oggetto, quello che aggiunge il pulsante "Aggiungi al carrello" nei contenuti joomla ma non funziona.
Alla riga 52 del file jmproductimport.php c' una parentesi quadra che non dovrebbe esserci.
Ma sistemato questo problema il plugin sembra non funzionare in quanto non mi trova una function (shopFunctionsF) alla riga 105 dello stesso file.
Ho provato a commentare nella sezione download ma per commentare bisogna inserire il codice captcha che purtroppo non viene visualizzato.
Qualcuno usa questo plugin? Ha riscontrato gli stessi miei problemi? C' qualcosa di simile da poter usare?
Grazie mille
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 21 Apr 2014, 02:33 »

Salve a tutti,
volevo confermare che il plug-in non funziona, ho gli uguali errori di Keyascii.
Mi rivolgo a qualcuno che ne capisce pi di me, magari solo una righetta di codice...
grazie
TEAM SUPPORTO ITALIANO VIRTUEMART
Administrator
Hero Member
Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 24 Apr 2014, 11:52 »

a suo tempo funzionava probabilmente  non lo hanno pi aggiornato e quindi ora non funziona.

comunque messo a posto il problema della parentesi quadra  a me in un articolo di joomla il bottone esce.

e  questo funziona correttamente se si disabilita dalla configurazione di virtuemart il check  fancybox  nel terzo tabs sotto modelli nella parte realtiva ad  Abilitare gli stili css e javascripts

vmitalia.net - http://www.vmitalia.net
Supporto Italiano Virtuemart

"si semplice per me..ma per te no altrimenti lo facevi da solo"
Munick
Jr. Member
**
Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 25 Giu 2014, 10:42 »

Aim,

posso attestare che neanche a m funziona... Peccato Huh?
  Stampa  

Vai a:  

anything