Pagine: [1] |   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Configurare Carta di credito come Metodo di pagamento  (Letto 3885 volte)
Gnego
Newbie
*
Scollegato

« inserito:: 11 Apr 2011, 15:08 »

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Angelo e sono nuovo nel mondo di virtuemart, e vi chiedo giÓ scusa se le mie domande saranno banali per la maggior parte di voi  Tongue.

Tornando al problema io ho competato un sito in joomla per un mio amico e mi ha chiesto se potevo rendere il sito "ecommerce" ed ecco fatto ho istallato il componente e tutto Ŕ andato a buo fine. Successivamente (leggendo anche svariate guide e post qui sul vostro forum ) abbiamo inserito i dati del negozio e cominciato ad inserire qualche prodotto, ora viene il bello perchŔ vuole la possibiliÓ di pagare con carta di credito ma io non so da che parte cominciare!!!!  Huh? ho creato un nuovo metodo di pagamento ma dove inserisco i dati ( per dove finiranno i soldini hihi ) c'Ŕ qualche guida da seguire che mi sono mancato? bisogna appoggiarsi a banca sella?

Grazie in anticipo

Angelo

Newbie
*
Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 08 Giu 2012, 00:31 »

Ciao Angelo!
hai per caso risolto poi con il discorso della carta di credito? sono anche io nella tua stessa situazione.. Virtuemart 2.

graciasss
alberto
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 26 Giu 2013, 10:39 »

Ciao ragazzi, anch'io sono nella stessa situazione con VM 2. Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Full Member
Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 25 Ago 2014, 20:58 »

salve,
ancora non si sa come poter far pagare con carta di credito???
grazie mille  Huh?
Joomla 3.4.1 - Virtuemart 3.0.8
kess
TEAM SUPPORTO ITALIANO VIRTUEMART
Administrator
Hero Member
Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 26 Ago 2014, 08:58 »

Virtuemart nella sua installazione base ha molti plug in di pagamento che vengono utilizzati  soprattutto in Europa che permettono il pagamento con carta di credito.

Sicuramente quello pi¨ utilizzato Ŕ paypal che permette anche  il pagamento con carta di credito. nella modalitÓ pro.

Per quanto riguarda l'Italia ogni banca propone  il suo pos virtuale o si apoggia a societÓ che gestiscono pos virtuali per conto di pi¨ banche e permettono di ricevere i pagamenti degli ordini con carta di credito che  poi finiscono nel conto corrente del cliente.

Esistono dei plug in a pagamento per poi interfacciare  il pos scelto dal cliente( in funzione per esempio di dove ha il suo conto corrente)  con virtuemart, che si possono trovare qui www.virtuemartpro.it

vmitalia.net - http://www.vmitalia.net
Supporto Italiano Virtuemart

"si Ŕ semplice per me..ma per te no altrimenti lo facevi da solo"
Pagine: [1] |   Vai su
  Stampa  

Vai a: