Pagine: [1] |   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: [Risolto] Disabilitare lightbox pagina dettaglio prodotto  (Letto 3493 volte)
user_francesco
Newbie
*
Scollegato

« inserito:: 01 Mag 2013, 15:28 »

Joomla! 2.5.11 - VM 2.0.20b

Un saluto a tutti,

Ŕ possibile disabilitare la lightbox (popup) dell'immagine del prodotto quando si Ŕ all'interno della pagina dettaglio prodotto? Passando con il mouse sopra l'immagine il puntatore rileva la possibilitÓ di cliccarvi sopra e attiva la lightbox con un'immagine delle medesime dimensioni dell'originale. Ho visto nel forum che nelle versioni di VM precedenti esisteva in configuazione la possibilitÓ di disabilitare le lightbox, ma nelll'ultima versione non trovo come fare. Ho visto anche post che parlavano di modificare dei file o delle classi, ma mi chiedo quale sia il modo pi¨ semplice e se l'ultima versione di VM dia la possibilitÓ di disabilitare le lightbox in qualche punto del pannello di controllo (che io non sono riuscito a trovare).

Vi ringrazio
Francesco

« Ultima modifica: 28 Giu 2014, 11:21 da user_francesco » Registrato
user_francesco
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 07 Mag 2013, 08:03 »

up

Ciao a tutti, sto cercando da diversi giorni la risposta a questo quesito anche su siti stranieri, ma non riesco a trovarla. Qualcuno Ŕ in grado di aiutarmi per favore?

Vi ringrazio
Francesco
TEAM SUPPORTO ITALIANO VIRTUEMART
Administrator
Hero Member
Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 07 Mag 2013, 09:37 »

non Ŕ possibile disabilitare la ligh box dalla configurazione. devi agire nel file della vista della scheda prodotto e cambiare il codice

per esattezza devi fare l'overraide del seguente file ( se non sai come si fa leggi qui

http://www.vmitalia.net/override-template-virtuemart-2.html )

root sito /components/com_virtuemart/views/productdetails/tmpl/default_images.php

e poi modificare il file  circa alla riga 41  dove trovi questo codice per l'immagine principale

Codice:
echo $image->displayMediaFull("",true,"rel='vm-additional-images'");

con questo

Codice:

echo $image->displayMediaFull("",false,"rel='vm-additional-images'");

e pi¨ sotto si trova anche quello per le eventuali immagini aggiuntive che Ŕ molto simile.

vmitalia.net - http://www.vmitalia.net
Supporto Italiano Virtuemart

"si Ŕ semplice per me..ma per te no altrimenti lo facevi da solo"
user_francesco
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 11 Mag 2013, 12:39 »

Pefetto, era quello che cercavo. Molto ultile e chiara anche la guida per l'overraide.

Grazie di tutto!
Francesco
  Stampa  

Vai a: