Pagine: 1 [2] |   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [RISOLTO]Problema Email conferma Ordine Tramite Paypal VM 2.0.14 - Joomla 2.5.8  (Letto 14272 volte)
gatwork
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 26 Dic 2012, 23:16 »

Si, il pagamento va a buon fine; come ti dicevo l'unica email di conferma che mi arriva è da paypal, ma non dal sito
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 30 Ago 2013, 09:48 »

Non avete trovato una soluzione al cambio di stato dell'ordine?
Io ho Joomla 2.5.11 e Virtuemart 2.0.22b
TEAM SUPPORTO ITALIANO VIRTUEMART
Administrator
Hero Member
Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 30 Ago 2013, 11:29 »

ciao

da quello che mi risulta  se la notifica ipn di paypal viene correttamente inviata al sito  e da questo elaborata l'ordine passa in confermato e viene invita la email dell'ordine.
dovresti provare ad attivare il log nel plugin di paypal e verificare poi il log per vedere se viene alimentato e cosa torna indietro da paypal.

Inviato da IPad tramite Tapatalk
vmitalia.net - http://www.vmitalia.net
Supporto Italiano Virtuemart

"si è semplice per me..ma per te no altrimenti lo facevi da solo"
gatwork
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #18 inserito:: 31 Ott 2013, 14:07 »

Bisognava semplicemente settare la pagina di conferma nel prorpio account di paypal
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 17 Apr 2015, 09:17 »

Scusate, riapro il tread perchè in un negozio che funzionava fino a un anno fa, non sono stati fatti più acquisti , e adesso che sono ricominciati, mi da lo stesso problema. Mi resta in pending, e se cambio stato manualmente in Confirmed , parte la mail di acquisto, con il link per scaricare il prodotto digitale.  ciò vuol dire che da paypal non torna indietro l'ok del pagamento effettuato.

Magari è cambiato qualcosa in Paypal.
Come si fa a settare la pagina di conferma nel prorpio account di paypal?

www.visualimpressions.it
:::VISUALIMPRESSIONS:::
    Video Productions
Multimedia & Web Solutions
gatwork
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 17 Apr 2015, 10:43 »

Da virtuemart non devi fare nulla.
Devi impostare l'indirizzo di conferma del tuo sito (l'indirizzo dell'ultimo step del checkout come accade anche nel bonifico.. dovrebbe finire tipo confirm.php) nel tuo account paypal. Se contatti l'assistenza paypal ti indicano loro dove inserire l'indirizzo (o magari lo trovi sul web); in modo che a pagamento avvenuto, paypal reindirizzerà correttamente l'utente sull'ultima pagina del checkout, aggiornando così lo stato dell'ordine da sospeso a pagato.
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 20 Apr 2015, 08:38 »

Ciao, ti ringrazio per la delucidazione. Ho trovato su PayPal dove si attiva e configura il ritorno automatico.
HO dei dubbi sulla Url da inserire.

Su web trovo quasi esclusivamente questo:  http://mysite.xxx/index.php?option=com_virtuemart&view=pluginresponse&task=pluginnotification&tmpl=component

tu mi consigli invece un  a url che finisce con ..confim.php  ?

Grazie
www.visualimpressions.it
    Video Productions
kashmir
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #22 inserito:: 20 Apr 2015, 10:16 »

Ho configurato attivando l'opzione su Paypal e con entrambe queste soluzioni trovate in varie guide,

http://www.mysite.xyz/index.php?option=com_virtuemart&view=pluginresponse&task=pluginnotification&tmpl=component

Oppure

http://www.mysite.xyz/index.php?option=com_virtuemart&view=pluginresponse&task=pluginresponsereceived

il pagamento va a buon fine, ma in entrambi i casi, nello stato ordini di Virtemart, resta sempre su Pending e non arriva la mail di conferma con il link del download del prodotto finche no cambio manualmente lo stato da Pending a Confirmed. Cambiando manualmente arriva la mail.

Non ne vengo a capo ! Qualcuno può aiutarmi?

Fino a un annetto fa funzionava tutto a puntino.

www.visualimpressions.it
    Video Productions
daltan75
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #23 inserito:: 31 Gen 2016, 00:24 »

mi accordo, ho J3.x e VM 3.x e le mail di conferma ordine non arrivano :/ c'è qualcuno di buon cuore che ci aiuta? vi prego Sad
Newbie
*
Scollegato

« Risposta #24 inserito:: 06 Giu 2016, 15:26 »

Anche io adesso riscontro lo stesso problema, mentre alcuni mesi fa funzionava tutto correttamente. Qualcuno ha una soluzione?
Attualmente la versione di virtuemart che uso è la 2.0.26d, so che è un pò vecchia ma al momento non posso aggiornarla. Please help!
  Stampa  

Vai a:  

anything